La MA&DE snc può fornire a privati, a datori di lavoro, a costruttori o a professionisti il servizio di consulenza per quanto riguarda tutti gli oneri e le procedure che sono state introdotte dal D.lgs 81/2008 e dal successivo D.lgs 106/2009 riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro. L’argomento è di ovvia importanza in un mondo del lavoro che voglia essere moderno e sostenibile, esso investe i datori di lavoro in qualsiasi azienda, tenuti alla valutazione dei rischi, i lavoratori, che devono sempre essere formati e informati e ricoprire ruoli attivi nei servizi di protezione e prevenzione, ma anche i privati committenti di opere dove sia richiesta l’installazione di cantieri temporanei e mobili. I soci della MA&DE snc sono anche e soprattutto dei professionisti, sono ingegneri abilitati con apposito corso a ricoprire il ruolo di coordinatori della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e si avvalgono di esperienza pluriennale in cantiere.

Con l’ausilio di appositi softwares e la collaborazione con tecnici abilitati la MA&DE può anche mettere a vostra disposizione in tempi brevi il progetto acustico dei locali che state per costruire, pratica di importanza fondamentale per il benessere delle nostre case e necessaria per ottenere la concessione edilizia. Vi potete avvalere della nostra consulenza anche in loco, perché le alte prestazioni acustiche si raggiungono con una buna progettazione ma anche e soprattutto attraverso le adeguate procedure esecutive di posa in opera e la corretta scelta dei materiali o degli infissi.

Lo staff della MA&DE snc inoltre può redigere e portare a compimento le pratiche di CPI (Certificato Prevenzione Incendi) momentaneamente per tutte le attività che non richiedono l’abilitazione secondo L. 818/84, cioè ad esclusione dei casi che prevedono la certificazione di resistenza al fuoco, ove non tabellata, e l’utilizzo di appositi impianti di prevenzione incendi. La consulenza si svolge in maniera completa seguendo da vicino tutti i passi dell’iter (esame progetto, sopralluogo VVFF, rilascio CPI e rinnovo CPI). Lo scopo è quello di fornire un servizio veloce ed efficiente utilizzando tutto il bagaglio di esperienza accumulato e i rapporti interpersonali costruiti con i tecnici del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno.

 ENERGIE RINNOVABILI

EFFICIENZA ENERGETICA

MOBILITA’ ELETTRICA

PROGETTI ARCHITETTONICI E STRUTTURALI

 >> SICUREZZA / ACUSTICA / PREVENZIONE INCENDI

PROGETTAZIONE ELETTRICA INDUSTRIALE E RESIDENZIALE

PROGETTI ILLUMINOTECNICI

RILIEVI MISURE
attivita_energie_rinnovabili.htmlattivita_efficienza_energetica.htmlattivita_efficienza_energetica.htmlattivita_mobilita_elettrica.htmlattivita_progetti_architettonici_e_strutturali.htmlattivita_progetti_architettonici_e_strutturali.htmlattivita_progetti_architettonici_e_strutturali.htmlattivita_progettazione_elettrica_industriale_e_residenziale.htmlattivita_progettazione_elettrica_industriale_e_residenziale.htmlattivita_progettazione_elettrica_industriale_e_residenziale.htmlattivita_progetti_illuminotecnici.htmlattivita_progetti_illuminotecnici.htmlattivita_rilievi_misure.htmlshapeimage_2_link_0shapeimage_2_link_1shapeimage_2_link_2shapeimage_2_link_3shapeimage_2_link_4shapeimage_2_link_5shapeimage_2_link_6shapeimage_2_link_7shapeimage_2_link_8shapeimage_2_link_9shapeimage_2_link_10shapeimage_2_link_11shapeimage_2_link_12
HOME
__________________

AZIENDA
__________________

ATTIVITA‘ 
__________________

AREA LAB
__________________

PROGETTI
__________________

CONTATTI
__________________MA%26DE_Engineering_Solutions.htmlazienda_chi_siamo.htmlarea_lab_1.htmlprogetti/progetti.htmlcontatti.htmlshapeimage_3_link_0shapeimage_3_link_1shapeimage_3_link_2shapeimage_3_link_3shapeimage_3_link_4

MA&DE snc - Borgo Giacomo Leopardi, 30 - 63073 Offida (Ascoli Piceno)

info@pec.madesnc.com   -   0736.887198   -   P.I. e C.F. 02083750444